Orazione_L'Imperatore

ORAZIONE PER IL 4: L’IMPERATORE

Orazione dell’Arcano 4, L’Imperatore

 

O Grande Spirito che tutto alimenti, Immortale e Onnipresente, pieno di Forza Sacra che scuote il mondo come fosse un tenero fuscello, grazie per avermi donato il mio senso della misura e la capacità di stare sempre con i piedi per terra evitando illusioni e fantasticherie che distraggono molti.

Concedimi però di compiere ciò per cui sono stato creato da Te medesimo, riempimi di energia, di efficacia e della volontà di concretizzare tutto quello che inizio.

Non lasciare che la mia parte oscura vada a divorare i tuoi doni supremi, impedisci al mio spirito di impoverirsi, di disorientarsi, di lasciarsi andare ad una vita lontana dal posto che mi spetta.

Aiutami, O Signore, ad essere me stesso e ad assecondare ciò che naturalmente mi hai concesso evitando di entrare in conflitto con tutto ciò per cui sono stato scelto.

Proteggimi Signore dell’Universo, soprattutto da me stesso poiché sono io stesso la cagione del mio male: dentro di me sento di avere tutto ciò che mi rende felice e tutto quello che mi rende inadeguato.

Dammi la stabilità e l’equilibrio che servono per amministrare e per governare la mia personalità, offrimi la tua Forza per impormi e per farmi rispettare dagli altri, ed essi rispettando me potranno riconoscere Te.

La Tua Forza riempia ogni mia fibra, Amen.

 

…………………………………………

PAROLE CHIAVE

Stabilità, Dominazione, Potere, Responsabilità, Razionalismo, Appoggio, Governo, Materia, Solidità, Capo, Equilibrio, Ordine Potenza, Padre, Uomo di potere – Capacità di pacificare di regnare, di proteggere, Equilibrio economico, Denaro, Amministrazione, Successo negli affari, Alleato finanziario, Autorità, Applicazione della legge, Pace, Sposo, Uomo franco, Sicurezza, Rettitudine, Spirito razionale, Potenza, Dimora stabile, Casa, Padre potente, Dominatore, Protettore, Problemi legati al vigore sessuale, Mascolinità, Patriarcato, Tirannide, Dittatore, Abuso di potere, Ancoraggio alla materia, Rispetto per le leggi dell’universo, Equilibrio delle energie…

…………………………………………

 

 

Le Orazioni dei Tarocchi

L’orazione dell’Arcano 1, Il Bagatto

L’orazione dell’Arcano 2, La Papessa

L’orazione dell’Arcano 3, L’Imperatrice

L’orazione dell’Arcano 4, L’Imperatore

L’orazione dell’Arcano 5, Il Papa

L’orazione dell’Arcano 6, L’Innamorato

L’orazione dell’Arcano 7,  Il Carro

L’orazione dell’Arcano 8, La Giustizia

L’orazione dell’arcano 9, L’Eremita

L’orazione dell’Arcano 10, La Ruota della Fortuna

L’orazione dell’Arcano 11, La Forza

L’orazione dell’Arcano 12, L’Appeso

L’orazione dell’Arcano 13

L’orazione dell’Arcano 14, La Temperanza

L’orazione dell’Arcano 15, Il Diavolo

L’orazione dell’Arcano 16, La Torre

L’orazione dell’Arcano 17, La Stella

L’orazione dell’Arcano 18,e La Luna

L’orazione dell’Arcano 19, Il Sole

L’orazione dell’Arcano 20, Il Giudizio

L’orazione dell’Arcano 21, Il Mondo

L’orazione dell’Arcano 22, Il Matto

Lascia un commento

Scopri di più da Numerologia Esoterica

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Hai bisogno di aiuto?