Mappa dei Talenti Zelenskyj

Per la rubrica “facciamo i numeri ai vip”: Volodymyr Zelenskyj

E per la rubrica “facciamo i numeri ai vip”, oggi vediamo la mappa di…

Volodymyr Zelenskyj

 

Oggi parleremo di Zelenskyj, altro personaggio che al pari di Putin, sta facendo discutere per la guerra tra la Russia e l’Ucraina.

Ma vediamo un po’ di storia prima di parlare di lui.

Volodymyr Zelens’kyj, ex comico, attore e oggi politico, nato e cresciuto a Kryvyj Rih in una famiglia di origine ebraica, è l’attuale presidente dell’Ucraina succeduto a Petro Oleksijovyč Porošenko il 21 aprile 2019, sconfitto al ballottaggio, con il 73% dei consensi. Identificatosi come populista, si è attestato su posizioni europeiste e anti-establishment. I critici di Zelenskyj hanno espresso il timore che la sua lotta contro gli oligarchi abbia portato ad una centralizzazione del potere nelle sue mani durante il suo mandato presidenziale.

Alcun voci parlano di votazioni irregolari, di un golpe, sostenuto dalle nazioni occidentali per avvicinare l’Ucraina all’Europa.

Viene incolpato per il bombardamento contro le regioni russofone del Donbass, perché contrarie alla sua politica, soprattutto all’ingresso nell’Unione Europea.

Ma veniamo alla vera ragione di questo articolo, ovvero, la Mappa dei Bisogni di Zelenskyj.

Zelenskyj è nato il 25 gennaio 1978.

Questa è la sua Mappa dei Talenti e dei Bisogni

Mappa dei Bisogni Zelenskyj

 

I numeri che prenderò in esame sono: il 7 nel Giorno di Nascita, nell’Anno e in Personaggio. L’8 nel Nido e nel Sociale, il 6 nella Personalità Profonda e il 21 in Conflitto.

Anche Zelenskyj ha dei numeri molto interessanti, molto simili a quelli di Putin.

 

Partiamo subito con il 7 nel Giorno di Nascita, nell’Anno e nel Personaggio: IL Carro

Il Carro ci parla di una persona molto determinata, combattiva, con una mente molto brillante, che va in cerca di conquiste, una persona molto decisa. A lui piace stare sotto i riflettori, non come il 17, la Star, ma come vincitore. Lui ama stare sul pulpito e sentirsi glorificato. Quando decide di prendere una strada difficilmente cambia idea. Come tutti i 7 ha una velocità di pensiero molto rapida. In conflitto agisce di impulso e di istinto, diventando anche molto aggressivo, spesso e volentieri sbagliando.

 

L’8 nel Sociale e nel Nido: La Giustizia

Per chi ha un 8 nel Sociale, non parlerò del Nido, la giustizia è fondamentale. Una persona con la Giustizia nel Sociale vede il mondo secondo il suo punto di vista. Sarà guidato e orientato dalle sue regole. Tra un 8 in funzione e un 8 in conflitto c’è un abisso. Un 8 in funzione seguirà i Principi di giustizia Universali, un 8 in conflitto, invece, seguirà il proprio punto di vista, viziato dalle sue credenze e convinzioni. Regole imposte a seguito di esperienze negative rendono la persona testarda e ottusa. Viceversa, una persona guidata da Principi di giustizia Universali, sarà aperta e comprensiva.

 

Il 6 in Personalità Profonda: L’Innamorato

Un 6 in Personalità Profonda ci dice che ha bisogno di sicurezza, di amore, di serenità, di una vita fatta di semplici cose. Lui è innamorato della vita, dell’arte, della bellezza, della natura. Ma anche di se stesso, è un narcisista. Solitamente un 6 ha l’aspetto curato, gentile, belloccio. Il 6 è un grande stratega, lui vuole essere amato, chiede amore e per far ciò sviluppa uno dei suoi più grandi talenti: la strategia. Un 6 in funzione è orientato al benessere per l’altro; un 6 in conflitto è orientato al proprio benessere (non come il 19, Il Sole, che diventa egoista). Se non c’è benessere non c’è sicurezza. Perciò crea le condizioni per poter essere nella sicurezza. E questo lo fa attuando delle strategie che gli permettano di vivere in sicurezza.

 

Il 21 in Conflitto: Il Mondo

Una persona con un 21 in conflitto non ama sentirsi non realizzata. Il comportamento del 21 nella posizione di Conflitto è molto simile al 22. Mentre il 22 va su tutte le furie (diventa matto), il 21 si abbatte, si butta giù, una sorta di alienazione. Perciò quando sente di perdere la possibilità di sentirsi realizzato o quando il suo stato di realizzato è in pericolo, fa di tutto per riportarlo in essere, di riequilibrarlo, di proteggerlo. In questo caso specifico, la risposta di Zelenskyj è un 1, Il Bagatto, chiamato anche il Mago e il Baro in alcuni mazzi di tarocchi. Questo ci fa pensare che pur di non perdere il suo status di “realizzato”, lui è disposto anche a barare.

 

Anche Zelenskyj ha un 13 e un 22 in mappa proprio come il suo omologo Putin. Ma in posizioni diverse.

Il 13 di Putin è in chiave emotiva e questo gli permette di avere un grande controllo delle proprie emozioni. Il suo 13 è palesemente visibile nel suo sguardo. Al contrario, il suo avversario rimane meno “freddo” grazie, probabilmente al suo 6 in Personalità Profonda. Il 13 in Progetto Senso di Zelenskyj funziona in maniera diversa rispetto alla posizione in Chiave Emotiva. La sua prevalenza in chiave negativa lo porta a tagliare e, probabilmente anche a perdere la pazienza nelle situazioni che possiamo definire “difficili”. Mi auguro che questo non avvenga soprattutto durante le negoziazioni di pace e che prevalga il suo 6 in Personalità Profonda.

 

Zelenskyj e Putin
Zelenskyj e Putin

 

 

Siamo giunti alla fine. Come sempre vi invito a scrivermi e a fare domande. Cosa ne pensate di questa lettura? Commentate il post, la mia risposta è assicurata.

Se non hai visto le prime letture lo puoi fare qui direttamente da questi link che trovi a fine articolo.

Se avete qualcuno in mente a cui fare i numeri, scrivetemi il suo nome nei commenti. Ci vediamo alla prossima puntata di… Facciamo i numeri ai Vip.

Vedi anche la lettura della Mappa dei Bisogni e dei talenti di Putin

Lascia un commento

Scopri di più da Numerologia Esoterica

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Hai bisogno di aiuto?